Non esiste un solo modo
Fare qualcosa da sé aiuta ad entrare in uno stato sospeso e felice definito “flusso”. Il flusso è immergerti così in profondità in quello che fai da non sentire più la fatica o l’impegno, ma solo il puro piacere del presente. Capita a tutti quando facciamo quello che ci piace oppure quando mettiamo del nostro in quello che facciamo, cioè quando passiamo dalla modalità convenzionale alla modalità progettuale. Succede perché non esiste un solo modo giusto per fare qualcosa, e quando troviamo il nostro modo è bellissimo in sé, a prescindere dal risultato.
Questi concetti sono tratti da Libera il futuro di Mafe de Baggis e rappresentano il nostro approccio al lavoro. Fare quello che ci piace e metterci del nostro. E per farlo bisogna sperimentare. Mettere in fila le soluzioni che ci sono già, smontarle e assemblarne una nuova. Fare prove. Fare errori.
Tra i nuovi prodotti che abbiamo sperimentato merita una menzione la colomba di Pasqua fatta in casa da una delle nostre colleghe. Ci siamo offerti per sperimentare nuovamente!
Auguri di una Pasqua serena da Innovo e cercate di tirare il fiato, se potete.
innovo