Investire il tempo per i tuoi clienti
Lavorando con le direzioni delle aziende sanitarie, succede talvolta di aspettare qualche ora nel corridoio o che si dimentichino di avvisarti che l’appuntamento è saltato. D’altra parte parliamo di persone impegnate, che hanno ruoli di rilievo e che passano le proprie giornate a prendere decisioni importanti.
Essendo una persona performante, ho molto rispetto del tempo delle altre persone e preferisco essere avvisata, seppur all’ultimo momento, piuttosto che avere brutte sorprese.
Più precisamente, non mi piace che il mio tempo venga sprecato da altre persone.
Qualche settimana fa io e Paolo avevamo programmato un appuntamento con il CTO di un’importante azienda sanitaria universitaria.
Ci siamo alzati presto quella mattina, abbiamo preso due aerei e come molti fanno non abbiamo mai smesso di lavorare né sul volo né in aeroporto.
L’appuntamento non è stato poi stato confermato, così abbiamo deciso di investire questo tempo liberato programmando il futuro di Innovo.
Siamo andati al mare, il contatto con la natura ti rimette subito in connessione con il mondo.
Investire il nostro tempo anziché gestire o governare il nostro tempo. Il tempo è la nostra vera ricchezza e dobbiamo investirlo al meglio. Questo concetto l’ho imparato dalla squadra di dibattito di mia figlia, i Platone di esecuzione.
Abbiamo approfittato di questo spazio liberato per pianificare le attività per il prossimo anno e prendere decisioni importanti per i nostri clienti e per il nostro futuro.
Il tempo è un bene finito che non può essere recuperato e il rispetto del nostro tempo diventerà in futuro una discriminante per scegliere i nostri clienti.
Se ti riconosci nei valori della nostra azienda, possiamo fare una call conoscitiva e di assessment del tuo servizio. Compila questo form di preassessment se sei interessato.
innovo