I valori per la qualità
Innovo – i nostri sei valori per la qualità
La nostra politica per la qualità è la bussola che ci orienta, e ciascuno dei sei valori che abbiamo definito svolge un ruolo cruciale nel plasmare la nostra cultura e i nostri servizi. Ne abbiamo già parlato qui e qui.
Vediamoli da vicino
- Più dati per tutti: Riconosciamo l’importanza dei dati nel settore sanitario e ci impegniamo a fornire soluzioni su misura. Siamo determinati a essere la prima scelta dei nostri clienti, offrendo servizi di Business Intelligence di alto livello e un servizio personalizzato.
- Affidabilità: Ci impegniamo a essere un punto di riferimento per i nostri clienti. Lavoriamo a stretto contatto con loro, superando le loro aspettative e garantendo la loro soddisfazione come obiettivo primario.
- Qualità interna ed esterna: Riconosciamo che la qualità dei nostri prodotti si costruisce dall’interno. Favoriamo un ambiente di lavoro equilibrato, dove ogni membro del team si senta valorizzato e motivato, riflettendo la qualità nei nostri prodotti e servizi esterni.
- Sviluppo e miglioramento continuo: Valorizziamo la formazione continua e cerchiamo di essere all’avanguardia nel nostro settore. Siamo proattivi nell’innovazione e collaboriamo con i nostri clienti per generare idee e valore aggiunto.
- Cooperazione: Crediamo nell’importanza di lavorare in modo costruttivo e cooperativo. Instauriamo relazioni solide e di lunga durata con i nostri clienti e collaboratori, riconoscendo che il risultato finale è sempre un valore aggiunto quando lavoriamo insieme.
- Cura: Ci impegniamo a fornire informazioni corrette e a garantire che i nostri clienti possano comprendere ed utilizzare i risultati in modo efficace. Offriamo assistenza continua e formazione, ascoltiamo attivamente le esigenze mutevoli e costruiamo relazioni durature basate su servizi di valore.
Questi valori non sono solo parole stampate su carta, ma principi che incarniamo quotidianamente nel nostro lavoro.
#healthdatamanagement #healthdatalover 💓 #qualità
innovo