Finanziato il progetto #ai TrustAlert
Finanziato il progetto #ai TrustAlert: grazie alla nostra partnership
Sono stati pubblicati gli esiti del bando #ai di Fondazione Compagnia di San Paolo e il nostro raggruppamento è uno dei vincitori! 36 candidature di eccellenza per 5 vincitori.
L’idea progettuale nasce dalla voglia di fare sempre di più e sempre meglio per il mondo della #sanità utilizzando i #dati e dagli esiti della stesura di un paper in pubblicazione.
Grazie al nostro principal investigator Paola Berchialla del dipartimento di Scienze cliniche e biologiche dell’Università degli Studi di Torino, Marco Beccuti del dipartimento di informatica di Università degli Studi di Torino, Giuseppe Rizzo di LINKS Foundation – Leading Innovation & Knowledge for Society, Mauro Dragoni di Fondazione Bruno Kessler – FBK, Federica Vignataglianti di Università degli Studi del Piemonte Orientale, Giuliana Chiesa e Giorgia Cavallero di ASL CN2 Alba Bra, PATRICIA SCIOLI e Simona Bocco di Ospedale Cottolengo.
Grazie a Jacopo Ghirardo e Antonella Zaccaria per il tempo dedicato con entusiasmo nei ritagli della vita extra lavorativa. Ci aspetta un 2023 interessante.
Qui gli esiti completi https://lnkd.in/dSgyAn2q
misurazione delle performance in sanità può essere strumento per la gestione del cambiamento organizzativo
One thought on “Finanziato il progetto #ai TrustAlert”
e-commerce
15 Aprile 2024
Wow, fantastic blog format! How lengthy have you been blogging for? you made running a blog look easy. The whole glance of your web site is magnificent, as smartly as the content material! You can see similar here ecommerce