
Dati e Aziende Sanitarie
Dati e aziende sanitarie, ecco di cosa parla il nostro libro
Festeggiamo i 15 anni di Innovo condividendo le esperienze dei nostri clienti
Dati e Aziende Sanitarie, un tema sempre più ricorrente. Ne abbiamo parlato durante il nostro ciclo di incontri Healthcare Analytics Small Talks e vogliamo riparlarne ancora e ancora.
Le nuove normative in ambito sanitario, le rendicontazioni regionali e nazionali, gli audit, il rispetto dei tempi di attesa, il monitoraggio del sovraffollamento, il PNRR stesso, richiedono alle aziende sanitarie una grande padronanza dei propri dati e sforzi sempre maggiori.
La raccolta e la predisposizione di tali dati per i vari adempimenti sono attività costose, che richiedono tempo e che si aggiungono alla lista infinita di richieste, obblighi e scadenze. Inoltre limitano il tempo che andrebbe dedicato alla lettura del dato stesso e alla sua analisi, generando inefficienze nel processo decisionale che si ripercuotono indirettamente sulla salute dei pazienti.
La condivisione delle esperienze con altre aziende sanitarie, può aiutarti a trovare la soluzione.
Per questo motivo, per festeggiare i nostri 15 anni di attività, abbiamo pensato di rimettere in circolo un po’ di conoscenza.
Troverete sul libro una serie di use case organizzati in Sintomi e in Cure a base di dati, per le problematiche più diffuse all’interno delle aziende sanitarie, comprensivi di Avvertenze e Controindicazioni.
Dove trovate il libro? Su #amazon ad esempio https://amzn.eu/d/jfRREQa
Oppure contattaci direttamente per maggiori informazioni mailto: innovo@gruppoinnovo.it
innovo